Sostituzioni e rimborsi

COME RICHIEDERE UNA SOSTITUZIONE
Nel caso in cui avessi riscontrato problematiche con un prodotto, puoi richiederne la sostituzione inviando una mail a servizioclienti@duzzle.com. Nella mail dovrai allegare un riscontro fotografico del danno o difetto riscontrato e scrivere una breve descrizione di quanto segnalato. 

Se il prodotto ricevuto presenta un difetto di fabbricazione evidente ed immediatamente riconoscibile, hai 14 giorni di tempo a partire dall’avvenuta consegna per richiederne la sostituzione nella modalità sopra descritta.
Fanno fede il documento di trasporto (D.D.T.), la fattura, o la conferma d’ordine.

Se il tuo ordine ha subito un danno da trasportoaccettane comunque la consegna.
Ricordati di firmare sempre il documento di trasporto annotando dettagliatamente la condizione degli imballi e della merce all’interno (se già visibile dalle confezioni).
Una volta ritirata la merce, hai 5 giorni di tempo per controllarne lo stato ed inviarci una segnalazione allegando le foto del prodotto danneggiato.

La sostituzione per danni da trasporto o difetti di fabbrica (se ancora in garanzia) è sempre gratuita.

Prima di essere spediti, tutti i prodotti vengono sottoposti ad un severo controllo qualità che certifica l’assenza di difetti estetici o funzionali.
Investiamo tanto anche nella qualità dell’imballaggio con il quale vengono spediti gli ordini. Il nostro team logistico conosce le criticità di ogni prodotto e ricerca continuamente nuovi modi per prevenirne potenziali danneggiamenti durante il trasporto.

 

COME RICHIEDERE UN RESO
Tutti i prodotti presenti sul sito sono coperti dalla Garanzia Legale di Conformità prevista dal codice del Consumo.

La garanzia copre difetti di fabbricazionedi materiale o di progettazione ed è valida per 2 anni a partire dalla data di consegna del prodotto.

Nel caso di sostituzione integrale del prodotto, il prodotto in sostituzione sarà garantito per altri 24 mesi. Se viene effettuata, invece, la sostituzione di una o più parti del prodotto, le parti non sostituite godono della garanzia per il tempo residuo.

Non sono coperti da garanzia:

  • i danni al prodotto derivanti dalla normale usura;
  • i danni al prodotto derivanti da un uso improprio dello stesso;
  • i danni al prodotto che possono risultare da un’installazione errata o immagazzinamento e conservazione inadeguati da parte del cliente;
  • prodotti modificati o manipolati da qualsiasi persona non autorizzata dal fabbricante.

Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a consultare il Codice del Consumo (https://www.codicedelconsumo.it/)

 

Spedizioni gratuite

Le spese di spedizioni sono incluse per tutti gli ordini gli ordini sopra €300

Servizio clienti

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