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PROMOZIONE SPEDIZIONI!!!

Ora puoi acquistare 2 o più prodotti sullo Shop di DUZZLE e pagare la spedizione di un unico oggetto!
Fare acquisti sul nostro Shop è ancora più piacevole e il risparmio è garantito! La promozione non ha limiti di quantità: potrai quindi acquistare tutti gli oggetti che vorrai e pagare una sola spedizione.
Su DUZZLE hai sempre la massima convenienza!

 


- Dove e Come spedisce DUZZLE

Gli ordini sono spediti da DUZZLE dal Lunedì al Venerdì con orario 10.00 – 17.00. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal lunedì mattina successivo. Ad ordine ultimato DUZZLE provvede a mandare una mail di riepilogo con tutte le informazioni sulla merce acquistata e sulle spese di spedizione.

DUZZLE spedisce in tutto il territorio italiano, nella Repubblica di San Marino e nello Stato Vaticano, tramite Corriere Espresso o Corriere dedicato al trasporto del mobile. Quando la spedizione viene attivata, il corriere provvede a mandare una mail informativa in cui viene indicato il numero di spedizione per tracciare online lo stato di consegna del pacco o, qualora questo servizio non fosse disponibile, ad effettuare una telefonata di preavviso di consegna. 

Il pacco verrà consegnato dal corriere a piano terra e senza appuntamento (a meno che questo non sia stato preventivamente fissato). Qualora il cliente intenda effettuare un ordine di acquisto tramite il sito dall’estero è pregato di contattare prima il servizio clienti di DUZZLE: via mail servizioclienti@duzzle.it oppure usando l'apposito forum nella sezione "Contatti" del sito.

 

Come richiesto dalla legge, le spedizioni DUZZLE sono accompagnate da fattura ufficiale che dichiara il valore in Euro di ogni articolo. Per i prodotti in saldo, la fattura riporta gli importi già scontati.

Le spedizioni di DUZZLE sono assicurate gratuitamente contro furto e danno accidentale, finché la merce non arriva a destinazione. Una volta che la spedizione giunge a destinazione, l’assicurazione sulla spedizione perde la sua validità.

Quando arriva la merce, i clienti sono invitati a ispezionare il pacco prima di firmare per l’avvenuta consegna. Le confezioni DUZZLE sono imballate con cura: se la confezione risulta manomessa o danneggiata occorre farlo presente al corriere e che provvederà a indicarlo nella bolla di consegna. In caso di “accettazione con riserva” del pacco ricevuto si prega di inviare una mail di segnalazione a servizioclienti@duzzle.it. Consigliamo, al momento della consegna, di firmare sempre con riserva di controllo in modo da essere tutelati in caso la merce abbia subito eventuali danni da trasporto. Qualora la merce non fosse accettata con riserva, Duzzle non si assume la responsabilità su danneggiamenti occulti da trasporto. Se la consegna fosse accettata con firma non autorizzata o vi siano prove di manomissione del pacco, occorre fare presente l’accaduto al corriere e inviare una segnalazione a DUZZLE, all’indirizzo mail servizioclienti@duzzle.it.

Se, viceversa, la consegna non avvenisse per cause dipendenti dal cliente (indirizzi errati, destinatari mai reperibili, numero di telefono errato, ecc.) DUZZLE non si riterrà responsabile dell'accaduto ed eventuali spese accessorie di giacenza saranno trattenute dal rimborso dovuto al cliente.

 

- Tempi e Modalità di Consegna

I tempi di consegna variano da 3 a 5 giorni lavorativi per prodotti presenti nei magazzini di DUZZLE.

Per prodotti che DUZZLE non ha in magazzino, e deve ordinare dai brand produttori, i tempi di consegna variano da 7-15 giorni. Se invece si tratta di prodotti artigianali e particolarmente elaborati i tempi di consegna sono di 16-30 giorni lavorativi.

Come indirizzo di consegna DUZZLE utilizza l'indirizzo specificato al momento della conferma dell'ordine. Se l’indirizzo di fatturazione è diverso da quello di spedizione ti preghiamo di specificarlo nel momento in cui si sta completando l'ordine e di verificare che sia corretto in ogni sua parte per evitare disguidi al momento della consegna. Ricordiamo che è importante inserire un recapito telefonico in modo da contattarti tempestivamente in caso di problemi nella consegna.

Non ci riterremo responsabili per eventuali ritardi dovuti a motivi di forza maggiore indipendenti dal controllo di DUZZLE. Eventuali ritardi nelle consegne inferiori a 30 (trenta) giorni non danno diritto al Cliente di rifiutare la consegna dei prodotti, né di pretendere risarcimenti o indennizzi di sorta da parte di DUZZLE. Per ritardi sulla consegna vi preghiamo di contattare il servizio clienti di DUZZLE: via mail servizioclienti@duzzle.it o usando l'apposito forum nella sezione "Contatti" del sito. Il servizio di assistenza clienti è attivo dal lunedì al venerdì con orario 10-12 e 15-17.

 

- Spese di Spedizione

DUZZLE calcola le spese di spedizione in base a ciò che è stato acquistato sul singolo carrello. Il costo viene comunicato visibilmente prima della conclusione e del pagamento dell’ordine. Tutti i prodotti in vendita sul nostro Shop arrivano nei magazzini di DUZZLE già imballati e confezionati per cui non ci è possibile unire più prodotti dello stesso ordine in uno stessa confezione (eccezion fatta per i prodotti acquistati a SET come sedie o sgabelli).

Fatta eccezione per molti prodotti per cui la spedizione è gratuita, le spese di spedizioni sono suddivise per 5 fasce e vanno da un minimo di 4 euro - per la FASCIA 1 quella con prodotti più piccoli o leggeri - fino a un massimo di 45 euro - per la FASCIA 5 quella con oggetti particolarmente pesanti e voluminosi - (ad esempio un letto o un divano tre posti).

Non sono previsti costi aggiuntivi per le spedizioni nella Repubblica di San Marino, il Vaticano, le isole o le zone disagiate. Per conoscere le tariffe di spedizione in tutti gli altri Paesi vi preghiamo di contattare il Servizio Clienti di DUZZLE.

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- Rintracciabilità della Spedizione

Per controllare la tracciabilità dell’invio, DUZZLE, tramite il corriere espresso, manda ad ogni utente che ha effettuato un acquisto una mail a ordine spedito, con numero di tracking e relativo link per monitorare l’andamento della spedizione direttamente sul sito del corriere.

 

Ritiro dei prodotti in caso di assenza del cliente

In caso di assenza del destinatario durante la consegna, il corriere lascerà un avviso di passaggio all'indirizzo di spedizione indicato dal cliente durante l’evasione dell’ordine. Nell'eventualità di un'assenza del destinatario anche al secondo tentativo di consegna (che solitamente avviene il giorno successivo), i prodotti potranno essere ritirati gratuitamente dal cliente secondo le modalità indicate dal trasportatore che fornirà l'indirizzo del deposito del corriere.

In caso di mancato ritiro entro il termine stabilito dal trasportatore, i prodotti verranno restituiti a DUZZLE che si riserva il diritto di rimborsare il prezzo dei prodotti, lasciando spese di spedizione e spese di giacenza del pacco a carico del cliente.

 

 

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