Chiudi
⚡BLACK DAYS: 15% DI SCONTO CON
IL CODICE BLK2020 DAL 21/11 AL 30/11⚡
0721 1830614
Lun/Ven 09.00-12.00 14.00-17.00  
servizioclienti@duzzle.it

MODALITÀ DI SPEDIZIONE

Spediamo i nostri prodotti su tutto il territorio nazionale, nella Repubblica di San Marino, e nello Stato Vaticano.

Le spedizioni vengono effettuate regolarmente dal lunedì al venerdì, tramite corriere espresso o trasportatore dedicato.

Tutte le nostre spedizioni sono assicurate (senza addebiti extra al cliente) contro furto e danno accidentale, fino al momento della consegna.

Quando l’ordine viene spedito, il sistema invia automaticamente una mail di conferma di avvenuta spedizione contenente i dettagli riguardanti la consegna.

 

TIPOLOGIE DI CONSEGNA

Per quasi tutti i prodotti è possibile scegliere tra due tipologie di consegna.

Consegna a bordo strada
I prodotti verranno consegnati dal corriere/trasportatore dedicato fino a dove questi potrà arrivare con il mezzo, fuori dall’abitazione.

Consegna in appartamento
Il trasportatore effettuerà anche il servizio di facchinaggio della merce all’interno dell’abitazione, qualunque sia il piano di residenza. Selezionando questa tipologia di consegna, è possibile acquistare anche il servizio di montaggio degli articoli ordinati, richiedendolo in          fase d’ordine.

 

SPESE DI SPEDIZIONE

È possibile conoscere le spese di spedizione inserendo il CAP di consegna nell’apposito calcolatore presente sulla pagina di tutti i prodotti.

Se l’ordine contiene più quantità di uno stesso prodotto, vengono calcolate le spese di spedizione di un solo articolo.
Se l’ordine contiene prodotti diversi, il costo della spedizione non corrisponde alla somma delle spese per ogni articolo, ma vengono prese in considerazione solo quelle dell’articolo con il costo di spedizione maggiore.

 

TIPOLOGIE DI TRASPORTATORI

La scelta della tipologia di trasportatore dipende dalla natura della merce ordinata e dalla modalità di consegna richiesta.

Ci affidiamo a:

Corrieri espresso
Forniscono un codice di tracking per poter monitorare la spedizione. Vengono utilizzati esclusivamente per la consegna a bordo strada di      alcuni prodotti.

Trasportatori dedicati
Non forniscono un codice di tracking, ma contattano telefonicamente direttamente i clienti per prendere appuntamento per la consegna.      È possibile indicare, dunque, una data ed una fascia oraria (un arco di circa 3-4 ore) in cui si è disponibili a ricevere. Questa tipologia di            trasportatore viene utilizzato per la consegna di prodotti particolarmente delicati, pesanti o voluminosi.

 

TEMPI DI SPEDIZIONE

Le tempistiche di spedizione della merce sono riportate sulla pagina di ogni prodotto e vengono calcolate dal completamento dell’ordine/dall’entrata del pagamento.

Gli articoli già presenti a magazzino (in stock) vengono spediti entro 3-5 giorni lavorativi; per i prodotti che riceviamo da fornitori esterni per la spedizione sono necessari dai 5 ai 15 giorni lavorativi.
I prodotti personalizzati e quelli artigianali vengono spediti in base alle tempistiche di produzione che variano dai 15 ai 30 giorni lavorativi.

Se l’ordine è stato affidato ad un corriere espresso, la consegna avviene in genere entro 24/48h lavorative dalla data di spedizione.
Se l’ordine è stato preso in carico da un trasportatore dedicato, la data di consegna viene concordata telefonicamente.

In genere, per una consegna a bordo strada, il contatto telefonico avviene entro 4-6 giorni lavorativi dalla data di spedizione. Per una consegna in appartamento, invece, il contatto telefonico richiede fino a 7-10 giorni lavorativi.

 

Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento siamo disponibili telefonicamente allo 0721 18 30 614, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17. In alternativa, puoi scriverci una mail a servizioclienti@duzzle.it.

 

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni OK