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PROMOZIONE SPEDIZIONI!!!

Ora puoi acquistare 2 o più prodotti sullo Shop di DUZZLE e pagare la spedizione di un unico oggetto!
Fare acquisti sul nostro Shop è ancora più piacevole e il risparmio è garantito! La promozione non ha limiti di quantità: potrai quindi acquistare tutti gli oggetti che vorrai e pagare una sola spedizione.
Su DUZZLE hai sempre la massima convenienza!

 


- Dove e Come spedisce DUZZLE

Gli ordini sono spediti da DUZZLE dal Lunedì al Venerdì con orario 10.00 – 17.00. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal lunedì mattina successivo. Ad ordine ultimato DUZZLE provvede a mandare una mail di riepilogo con tutte le informazioni sulla merce acquistata e sulle spese di spedizione.

DUZZLE spedisce in tutto il territorio italiano, nella Repubblica di San Marino e nello Stato Vaticano, tramite Corriere Espresso o Corriere dedicato al trasporto del mobile. Quando la spedizione viene attivata, il corriere provvede a mandare una mail informativa in cui viene indicato il numero di spedizione per tracciare online lo stato di consegna del pacco o, qualora questo servizio non fosse disponibile, ad effettuare una telefonata di preavviso di consegna. 

Il pacco verrà consegnato dal corriere a piano stradale. Qualora il cliente intenda effettuare un ordine di acquisto tramite il sito dall’estero è pregato di contattare prima il servizio clienti di DUZZLE: via mail servizioclienti@duzzle.it oppure usando l'apposito forum nella sezione "Contatti" del sito.

 

Come richiesto dalla legge, le spedizioni DUZZLE sono accompagnate da documento di trasporto e relativo scontrino fiscale o, su richiesta, da fattura che dichiara il valore in Euro della merce. Per i prodotti in saldo, i documenti riportano gli importi già scontati.

Le spedizioni di DUZZLE sono assicurate gratuitamente contro furto e danno accidentale, finché la merce non arriva a destinazione. Una volta che la spedizione giunge a destinazione, l’assicurazione sulla spedizione perde la sua validità.

Quando arriva la merce, i clienti sono tenuti ad ispezionare il pacco. Le confezioni DUZZLE sono imballate con cura: se la confezione risulta manomessa o danneggiata occorre farlo presente al corriere che provvederà a indicarlo nella bolla di consegna. Non rifiutare mai la merce, ma accettarla scrivendone lo stato sulla bolla al momento della consegna. Consigliamo, al momento della consegna, di firmare sempre con riserva di controllo in modo da essere tutelati in caso la merce abbia subito eventuali danni da trasporto. Qualora la merce non fosse accettata con riserva, Duzzle non si assume la responsabilità su danneggiamenti occulti da trasporto. Se la consegna fosse accettata con firma non autorizzata o vi siano prove di manomissione del pacco, occorre fare presente l’accaduto al corriere e inviare una segnalazione a DUZZLE, all’indirizzo mail servizioclienti@duzzle.it.

Se, viceversa, la consegna non avvenisse per cause dipendenti dal cliente (indirizzi errati, destinatari mai reperibili, numero di telefono errato, ecc.) DUZZLE non si riterrà responsabile dell'accaduto ed eventuali spese accessorie di giacenza saranno trattenute dal rimborso dovuto al cliente.

 

- Tempi e Modalità di Consegna

I tempi di consegna variano da 3 a 5 giorni lavorativi per prodotti presenti nei magazzini di DUZZLE.

Per prodotti che DUZZLE non ha in magazzino, e deve ordinare dai brand produttori, i tempi di consegna variano da 7-15 giorni. Se invece si tratta di prodotti artigianali e particolarmente elaborati i tempi di consegna sono di 16-30 giorni lavorativi.

Come indirizzo di consegna DUZZLE utilizza l'indirizzo specificato al momento della conferma dell'ordine. Se l’indirizzo di fatturazione è diverso da quello di spedizione ti preghiamo di specificarlo nel momento in cui si sta completando l'ordine e di verificare che sia corretto in ogni sua parte per evitare disguidi al momento della consegna. Ricordiamo che è importante inserire un recapito telefonico in modo da contattarti tempestivamente in caso di problemi nella consegna.

Non ci riterremo responsabili per eventuali ritardi dovuti a motivi di forza maggiore indipendenti dal controllo di DUZZLE. Eventuali ritardi nelle consegne inferiori a 30 (trenta) giorni non danno diritto al Cliente di rifiutare la consegna dei prodotti, né di pretendere risarcimenti o indennizzi di sorta da parte di DUZZLE. Per ritardi sulla consegna vi preghiamo di contattare il servizio clienti di DUZZLE: via mail servizioclienti@duzzle.it o usando l'apposito forum nella sezione "Contatti" del sito. Il servizio di assistenza clienti è attivo dal lunedì al venerdì con orario 09 -12 e 14.30 - 17

 

- Spese di Spedizione

DUZZLE calcola le spese di spedizione in base a ciò che è stato acquistato sul singolo carrello. Il costo viene comunicato visibilmente prima della conclusione e del pagamento dell’ordine. 

Vi è la possibilità per alcune zone di richiedere il servizio aggiuntivo di consegna al piano e montaggio. Inviaci una mail a servizioclienti@duzzle.it oppure telefonaci al 0721/581847 per un preventivo. 
Il servizio di consegna al piano e montaggio prevede tempistiche più lunghe rispetto alla consegna standard.

 

- Rintracciabilità della Spedizione

Per controllare la tracciabilità dell’invio, DUZZLE, tramite il corriere espresso, manda ad ogni utente che ha effettuato un acquisto una mail a ordine spedito, con numero di tracking e relativo link per monitorare l’andamento della spedizione direttamente sul sito del corriere. In caso di assenza di numero di tracciamento, il corriere provvede alla telefonata preventiva per concordare un appuntamento di consegna.

 

Ritiro dei prodotti in caso di assenza del cliente

In caso di assenza del destinatario durante la consegna, il corriere lascerà un avviso di passaggio all'indirizzo di spedizione indicato dal cliente durante l’evasione dell’ordine. Nell'eventualità di un'assenza del destinatario anche al secondo tentativo di consegna (che solitamente avviene il giorno successivo), i prodotti potranno essere ritirati gratuitamente dal cliente secondo le modalità indicate dal trasportatore che fornirà l'indirizzo del deposito del corriere.

In caso di mancato ritiro entro il termine stabilito dal trasportatore, i prodotti verranno restituiti a DUZZLE che si riserva il diritto di rimborsare il prezzo dei prodotti, lasciando spese di spedizione e spese di giacenza del pacco a carico del cliente.

 

 

Assistenza Clienti

Hai bisogno di aiuto?
Puoi contattarci dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 14:30 alle 18:00 dal lunedì al venerdì allo 0721/581847.
Il team Duzzle sarà a vostra disposizione per risolvere ogni dubbio.
Altrimenti scrivici al numero

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