SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A €600
0721 581847
Lun/Ven 09.00-12.00 14.00-17.00  
servizioclienti@duzzle.com

Spediamo i nostri prodotti su tutto il territorio nazionale, nella Repubblica di San Marino, e nello Stato Vaticano.
Le spedizioni vengono effettuate regolarmente dal lunedì al venerdì, tramite corriere espresso o trasportatore dedicato.
Quando l’ordine viene spedito, il sistema invia automaticamente una mail di conferma di avvenuta spedizione contenente i dettagli riguardanti la consegna. Leggila sempre con attenzione!
Tutte le spedizioni sono assicurate (senza addebiti extra al cliente) contro furto e danno accidentale, fino al momento della consegna.

Ecco alcune ulteriori info: 

Consegna a bordo strada
Fino a dove il trasportatore può arrivare con il mezzo fuori dall'abitazione
Valore Carrello Spese di Spedizione
< 50 9,99 €
> 50€ < 100€ 14,99 €
> 100€ < 200€ 24,99 €
> 200€ < 400€ 39,99 €
> 400€ < 600€ 49,99 €
> 600€ GRATIS
 
Consegna in appartamento
All'interno dell'abitazione, qualsiasi sia il piano di residenza
Valore Carrello Spese di Spedizione
Qualsiasi 99,98 €
 
Servizi Extra
Servizio Costo
Montaggio Articolo (facoltativo)
Solo se selezionata la consegna in appartmento e uno o più prodotti lo prevedono
59,90€

Per quasi tutti i prodotti è possibile scegliere tra due tipologie di consegna:
  • Consegna a bordo strada: 

I prodotti verranno consegnati dal corriere / trasportatore dedicato fino a dove questi potrà arrivare con il mezzo, fuori dall’abitazione.

  • Cosegna in appartamento

Il trasportatore effettuerà anche il servizio di facchinaggio della merce all’interno dell’abitazione, qualunque sia il piano di residenza. Selezionando questa tipologia di consegna è possibile acquistare anche il servizio di montaggio degli articoli acquistati, richiedendolo in fase d’ordine. Il montaggio degli articoli verrà effettuato contestualmente alla consegna degli stessi.

La scelta della tipologia di trasportatore dipende dalla natura della merce ordinata e dalla modalità di consegna richiesta. Non è possibile conoscere in anticipo quale trasportatore verrà utilizzato per la spedizione del tuo ordine.

Affidiamo gli ordini a corrieri espresso o trasportatori dedicati: qual è la differenza?

I corrieri espresso forniscono un codice di tracking per poter monitorare la spedizione e vengono utilizzati esclusivamente per la consegna a bordo strada di alcune categorie di prodotti.

I trasportatori dedicati non forniscono un codice di tracking, ma contattano telefonicamente il cliente per prendere appuntamento per la consegna. Quando si viene contattati, dunque, è possibile indicare una data ed una fascia oraria di consegna (un arco di circa 3-4 ore) in cui si è disponibili a ricevere. Questa tipologia di trasportatore viene utilizzato per la consegna a bordo strada o in appartamento di prodotti particolarmente delicati, pesanti o voluminosi o di articoli per i quali è stato acquistato anche il servizio di montaggio.

I tempi di spedizione corrispondono al periodo di tempo necessario all’elaborazione e alla preparazione del tuo ordine: è il tempo che intercorre tra il completamento dell’ordine e l’affidamento della merce ad un trasportatore - non include la consegna! Le tempistiche di spedizione della merce sono riportate sulla pagina di ogni prodotto.

Si inizia sempre a calcolare dal completamento dell’ordine / dall’entrata del pagamento.
Gli articoli già presenti a magazzino (in stock) vengono spediti entro 3-5 giorni lavorativi, mentre per i prodotti che riceviamo da fornitori esterni, sono necessari dai 5 ai 15 giorni lavorativi.
I prodotti personalizzati o artigianali vengono spediti in base alle tempistiche di produzione, che variano dai 15 ai 30 giorni lavorativi. Vengono prodotti appositamente per te!

Verifica sempre le tempistiche di spedizione sulla pagina del prodotto prima di aggiungerlo al carrello.

Le tempistiche di consegna (diverse da quelle di spedizione!) corrispondono al periodo di tempo che trascorre tra l’affidamento del tuo ordine ad un trasportatore e l’arrivo al tuo indirizzo.

Se il tuo ordine viene affidato ad un corriere espresso, in genere la consegna viene effettuata entro 24/48h lavorative.
Se la spedizione del tuo ordine, invece, viene affidata ad un trasportatore dedicato la data di consegna viene concordata telefonicamente (sarà direttamente la compagnia di trasporti a contattarti).
Solitamente, l’appuntamento per la consegna viene fissato entro 4-6 giorni lavorativi dalla data di spedizione se hai selezionato una consegna a bordo strada.
Se, invece, opti per una consegna in appartamento (con o senza montaggio), l’appuntamento ti verrà dato entro 7-10 giorni lavorativi dalla data di spedizione.

Nella mail di conferma di avvenuta spedizione – che ti viene inviata quando il tuo ordine lascia i nostri magazzini – sono contenute informazioni molto importanti come la tipologia di trasportatore utilizzato per la consegna del tuo ordine, il codice di tracking per poterla monitorare e tanto altro. Leggila sempre con attenzione!

 

Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento siamo disponibili telefonicamente allo 0721 18 30 614, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17. In alternativa, puoi scriverci una mail a servizioclienti@duzzle.com

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni OK