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servizioclienti@duzzle.com

Se stai cercando come richiedere una sostituzione o come effettuare il reso di un ordine o vuoi informazioni sulla garanzia dei prodotti, sei nella pagina giusta!

Nel caso in cui avessi riscontrato problematiche con un prodotto, puoi richiederne la sostituzione inviando una mail a servizioclienti@duzzle.com. Nella mail dovrai allegare un riscontro fotografico del danno o difetto riscontrato e scrivere una breve descrizione di quanto segnalato. 

Se il prodotto ricevuto presenta un difetto di fabbricazione evidente ed immediatamente riconoscibile, hai 2 mesi di tempo a partire dalla consegna per richiederne la sostituzione nella modalità sopra descritta.
Per i difetti “nascosti”, invece, puoi inoltrare la segnalazione fino a 24 mesi dopo la data di ricezione, sempre allegandone foto.
Fanno fede il documento di trasporto (D.D.T.) della merce o la fattura, se richiesta in fase d’ordine.

Se il tuo ordine ha subito un danno da trasportoaccettane comunque la consegna.
Ricordati di firmare sempre il documento di trasporto annotando dettagliatamente la condizione degli imballi e della merce all’interno (se già visibile dalle confezioni).
Una volta ritirata la merce, hai 5 giorni di tempo per controllarne lo stato ed inviarci una segnalazione allegando le foto del prodotto danneggiato.

La sostituzione per danni da trasporto o difetti di fabbrica (se ancora in garanzia) è sempre gratuita.

Prima di essere spediti, tutti i prodotti vengono sottoposti ad un severo controllo qualità che certifica l’assenza di difetti estetici o funzionali.
Investiamo tanto anche nella qualità dell’imballaggio con il quale vengono spediti gli ordini. Il nostro team logistico conosce le criticità di ogni prodotto e ricerca continuamente nuovi modi per prevenirne potenziali danneggiamenti durante il trasporto.

Non sei soddisfatto del tuo acquisto? Hai cambiato idea? Non preoccuparti.
Puoi effettuare il reso parziale o totale del tuo ordine richiedendolo entro 14 giorni dalla data di consegna.

Puoi richiedere un reso inviando una mail a servizioclienti@duzzle.com.

Non appena la tua richiesta verrà presa in carico dal nostro team, riceverai una mail di conferma con tutte le indicazioni per procedere alla restituzione, tra cui l’indirizzo dei nostri magazzini ai quali dovrai spedire la merce. 

Dovrai scrivere il numero del tuo ordine (#R.........) in maniera ben visibile e su tutti i colli che vuoi restituire, in modo da facilitarne il riconoscimento al loro arrivo in magazzino.

Per la spedizione di rientro puoi utilizzare un corriere a tua sceltala responsabilità della merce resa ed i costi della spedizione di rientro sono a tuo carico.
Quando la merce resa arriva nei nostri magazzini viene sottoposta ad un controllo per verificarne l’integrità.
Il rimborso viene effettuato mediante lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto della merce.

Non possono essere resi prodotti confezionati su misura o personalizzati - in quanto realizzati appositamente per ogni cliente, sulla base delle sue richieste - e alcune categorie di prodotti sigillati per motivi igienici e sanitari, aperti dopo la consegna (es. materassi, guanciali…).

 

GARANZIA DEI PRODOTTI

Tutti i prodotti presenti sul sito sono coperti dalla Garanzia Legale di Conformità prevista dal codice del Consumo.
La garanzia copre difetti di fabbricazionedi materiale o di progettazione ed è valida per 2 anni a partire dalla data di consegna del prodotto.

Nel caso di sostituzione integrale del prodotto, il prodotto in sostituzione sarà garantito per altri 24 mesi. Se viene effettuata, invece, la sostituzione di una o più parti del prodotto, le parti non sostituite godono della garanzia per il tempo residuo.

Non sono coperti da garanzia:

  • i danni al prodotto derivanti dalla normale usura;
  • i danni al prodotto derivanti da un uso improprio dello stesso;
  • i danni al prodotto che possono risultare da un’installazione errata o immagazzinamento e conservazione inadeguati da parte del cliente;
  • prodotti modificati o manipolati da qualsiasi persona non autorizzata dal fabbricante.

Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a consultare il Codice del Consumo (https://www.codicedelconsumo.it/)

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