Statica duzzle regolamento

REGOLAMENTO



Termini Legali e Copyright

Il presente avviso contiene i termini e le condizioni legali che regolano il sito di DUZZLE. Accedendo all’e-commerce DUZZLE gli utenti s’impegnano a rispettare le condizioni contenute in questa dichiarazione. DUZZLE si riserva il diritto di chiedere a chi non rispetti tali termini, di astenersi dall’utilizzo del presente sito web. L'accesso al sito e ai relativi servizi è destinato esclusivamente ad utilizzo personale. Assieme alla possibilità di acquisto, il sito di DUZZLE fornisce anche informazioni relative ai prodotti disponibili e ai brand che li hanno prodotti e commercializzati.

 

- Immagini On-Line e Articoli

Le immagini contenute sul sito DUZZLE sono di proprietà di DUZZLE o dei brand che hanno aderito a vendere i propri prodotti sul nostro Shop Online e hanno concesso a Duzzle la licenza d'uso. Ogni utilizzo di tali immagini (compresa anche l'alterzioni e la modifiche delle stesse), non autorizzato da un consenso scritto da parte nostra, sarà perseguito a norma di legge.

Garantiamo che gli articoli venduti su DUZZLE sono originali al 100%. DUZZLE declina ogni responsabilità circa la possibilità che, a causa di una particolare configurazione del computer utilizzato dal Cliente o di un suo malfunzionamento, i colori dei prodotti visualizzati sul sito presentino leggere differenze rispetto a quelli originali.

 

- Disponibilità degli articoli

L’assortimento presente in questo sito di e-commerce riflette l’esatta disponibilità di ogni articolo secondo la dimensione, il materiale e il colore. In qualità di rivenditore autorizzato di tutti i brand presenti sul sito, DUZZLE garantisce l'autenticità di ogni articolo in vendita.

Una volta ricevuta la richiesta d’ordine, il reparto ordini di DUZZLE si riserva il diritto di riconfermare la disponibilità degli articoli acquistati, la validità della transazione e di verificare i dettagli delle precedenti transazioni effettuate dal Cliente. Nel caso in cui gli articoli ordinati non siano disponibili, o se per qualche motivo l’ordine non può essere evaso come da richiesta ricevuta, il servizio di assistenza ai clienti di DUZZLE ne darà tempestiva comunicazione via mail al Cliente.

 

- Requisiti dei clienti

Vi sono alcuni requisiti che una persona debba possedere per essere cliente di DUZZLE:

- Avere almeno 18 anni.
- Possedere i requisiti necessari per poter stipulare contratti legalmente vincolanti.
- Possedere un valido indirizzo mail.

 

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Segui DUZZLE su
Facebook footer Insta footer Blog footer 4
Duzzle.it 4.5 / 5 Calcolati su 314 pareri Feedaty
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni OK