SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A €600
0721 581847
Lun/Ven 09.00-12.00 14.00-17.00  
servizioclienti@duzzle.com


Lavoriamo ogni giorno per offrirti un’esperienza d’acquisto semplice, veloce e serena! Questo include, naturalmente, darti la possibilità di effettuare pagamenti in totale tranquillità, tramite metodi di pagamento più che sicuri.

 

scalapay

 

 

Scegli tra:

 

 

Puoi concludere il tuo ordine scegliendo il pagamento immediato tramite carta di credito o carta ricaricabile. Vengono accettate: MasterCardMaestroVisaVisa ElectronAmerican ExpressAuraDiscover e Postepay.

Tutte le transazioni effettuate tramite carta, vengono elaborate all’interno di un circuito protetto.
I dati inseriti vengono criptati da protocollo SSL, che ti garantisce una totale protezione delle informazioni fornite.

Un'ulteriore sicurezza è data dall'utilizzo della tecnologia 3D Secure, che ti garantisce una protezione extra contro l'utilizzo fraudolento della tua carta. Si tratta di un sistema di protezione antifrode studiato da Visa e Mastercard che, oltre alle informazioni tradizionali come numero di carta, data di scadenza e CVV, prevede l'inserimento di un codice o una password che solo tu conosci. Registrando la tua carta al programma 3D Secure, potrai associare ad essa un codice segreto a tua scelta, che dovrai inserire ogni volta che effettuerai un ordine con carta di credito. Puoi effettuare la registrazione al programma anche durante la procedura di pagamento sul nostro shop online o sui siti web di Visa e Mastercard.

Se i dati della carta sono corretti, la transazione viene processata in tempo reale e ricevi subito una mail di conferma d’ordine.


scalapay


Scalapay è un innovativo metodo di finanziamento che ti permette di acquistare nei tuoi negozi online preferiti, ricevere immediatamente i tuoi prodotti e pagare in 3 comode rate con scadenza mensile. Il servizio non ha costi aggiuntivi se le rate verranno pagate entro la data di scadenza. Al momento dell'acquisto ti verrà immediatamente addebitata la prima rata. Le successive 2 rate ti verranno addebitate nei due mesi successivi.

Il servizio di pagamento a rate è attivo per ordini da €100 a €1000 (spese di spedizione incluse)


Domande frequenti

Come posso utilizzare Scalapay?
Bastano i tuoi dati personali e il tuo codice fiscale.

Posso pagare con carta prepagata?
Si, Scalapay accetta tutte le principali carte prepagate.

Quali carte sono accettate?
Scalapay accetta tutte le principali carte di credito e debito dei circuiti VISA, MASTERCARD e AMERICAN EXPRESS e le principali carte prepagate (inclusa Postepay).

Occorre collegare il proprio conto corrente?
No. Per utilizzare Scalapay, devi collegare un metodo di pagamento al tuo account. Le rate verranno addebitate automaticamente sul tuo metodo predefinito.

Scalapay è sicuro?
Si assolutamente. Scalapay si affida a Stripe, leader mondiale della gestione di pagamenti di partner come Amazon e Booking-com.

Come verranno suddivise le rate?
Al momento dell'acquisto ti verrà immediatamente addebitata la prima rata. Le successive 2 rate ti verranno addebitate con cadenza mensile.

- Prima rata: al momento dell'acquisto
- Seconda rata: 1 mese dal giorno dell'acquisto
- Terza e ultima rata: 2 mesi dal giorno dell'acquisto

Scalapay ti informerà qualche giorno prima della scadenza di ogni rata via SMS e email.

Cosa succede se pago le rate fuori tempo limite?
Nel caso in cui una o più delle rate pianificate non vengano pagate correttamente entro la data di scadenza, ti verrà addebitata una commissione per ritardato pagamento. Se non hai effettuato il pagamento prima della data di scadenza prevista e il pagamento automatico non va a buon fine, avrai 24 ore di tempo per completare il pagamento. Se ciò non avverrà, Scalapay applicherà delle commissioni per ritardato pagamento come spiegato di seguito:

- Pagamento effettuato entro la data di scadenza = nessun costo aggiuntivo.
- Pagamento effettuato con oltre 1 giorno di ritardo = fino a 6 euro di costi aggiuntivi.
- Pagamento effettuato con oltre 1 settimana di ritardo = ulteriori 6 euro (in aggiunta alla prima commissione, fino ad un massimo di 12 euro per ogni pagamento).

Il costo totale delle commissioni non potrà superare il 15% del valore del prestito (seconda e terza rata).

 

Se compri con Scalapay ricevi il tuo ordine subito e paghi in 3 rate. Prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e che autorizzi tale cessione.

Puoi pagare il tuo ordine direttamente tramite un account PayPal. Se sei già in possesso di un conto PayPal, dovrai semplicemente accedervi con le tue credenziali.

Puoi scegliere pagare il tuo ordine tramite bonifico bancario.
Se scegli questa modalità di pagamento, dopo aver concluso l’ordine ti viene inviata una mail di conferma con le nostre coordinate bancarie, che riportiamo anche di seguito:

IBAN IT 05 S 08826 13301 000 000 004 854
Banca BCC DI PESARO
strada del montefeltro, 155
61122 borgo santa maria [pu]

Intestato a Vendite On Line s.r.l.

Per effettuare il pagamento, dunque, è sufficiente effettuare un bonifico dell’importo totale dell’ordine comprensivo delle spese di spedizione (riportato anche nella mail di conferma d’ordine), indicando nella causale il numero dell’ordine (esempio: “pagamento ordine #R………”).
L’elaborazione dell’ordine ha inizio quando il bonifico viene accreditato sul nostro conto (in genere, sono necessarie circa 48h dall’esecuzione). Quando riceviamo l’accredito, inviamo al cliente una mail di conferma di pagamento.

Selezionando contrassegno come metodo di pagamento, potrai pagare il tuo ordine in contanti al momento della consegna, affidando l’importo esatto direttamente al trasportatore.

Il contrassegno può essere selezionato solo su ordini con importo inferiore a €300 e prevede il pagamento di un extra pari al 5% del totale dei prodotti acquistati, calcolato automaticamente nel carrello.
Ecco un esempio: stai acquistando prodotti per un totale di €160. Il 5% di €160 è €8. Il totale del tuo ordine sarà di €168 (+ spese di spedizione, se previste).

 

Nel caso in cui avessi qualche dubbio relativo all’importo del tuo ordine o domande sui metodi di pagamento, ti invitiamo a scriverci una mail a servizioclienti@duzzle.com  o a contattarci telefonicamente allo 0721 58 18 47 (lun-ven, 9-12 / 14-17).

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni OK