Chiudi

Iva agevolata, come fare?

Con l’applicazione del regime IVA agevolata al 4% si ha la possibilità di risparmiare sul prezzo di acquisto di una poltrona relax dotata di alza persona.

Chi ne ha diritto:

- Disabili riconosciuti dalla Commissione medica istituita ai sensi dell'art. 4 della legge 104/92.
- Disabili ritenuti invalidi da altre Commissioni mediche pubbliche incaricate ai fini del riconoscimento dell'invalidità civile, di lavoro e di guerra. - I grandi invalidi di guerra di cui all'art. 14 del T.U. n. 915 del 1978, e i soggetti ad essi equiparati, sono considerati portatori di handicap

Documentazione necessaria da inviare prima dell’acquisto

1) Copia del documento d'identità e del codice fiscale
2) Autocertificazione secondo il modulo dell'agenzia delle entrate SCARICA AUTOCERTIFICAZIONE
3) Copia della certificazione di invalidità o handicap (legge n. 104/1992) rilasciata dalla competente ASL ovvero, nel caso di altri disabili riconosciuti da commissioni mediche pubbliche o per i grandi invalidi di guerra, copia della documentazione rilasciata agli interessati dai Ministeri competenti al momento della concessione dei benefici pensionistici.

Istruzioni per l’ordine

- Mettere a carrello la poltrona scelta
- Scegliere la modalità Iva 4%
- Caricare i documenti sopra elencati
- Esprimere il consenso per il trattamento dei dati
- Confermare l’ordine

Il sistema invierà una mail di presa in carico del Vs. ordine, il primo giorno lavorativo il servizio clienti elaborerà i Vs. dati e se saranno corretti invierà una mail con il preventivo e il codice iban per poter effettuare il bonifico.

Ogni Vs. richiesta potrà essere inserita nel campo note predisposto.

Non potranno essere accettati documenti sanitari inoltrati tramite e-mail o altri dispositivi telematici diversi dalla piattaforma del nostro E-commerce, questo per tutelare la Vs. privacy, restiamo comunque a Vs. completa disposizione per poter aiutarvi ad eseguire l’ordine tramite telefono.

Assistenza Clienti

Hai bisogno di aiuto?
Puoi contattarci dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 14:30 alle 17:30 dal lunedì al venerdì allo 0721/581847.
Il team Duzzle sarà a vostra disposizione per risolvere ogni dubbio.
Altrimenti scrivici al numero

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni OK