Tel 0721 581847 SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A €300Chi siamo
FAQ LE DOMANDE PIÙ FREQUENTI

Ecco un elenco delle domande che ci vengono fatte più spesso e le relative risposte, divise per argomento.

Avete negozi o rivenditori nella mia zona?

Il nostro è un’e-commerce e i nostri prodotti vengono venduti esclusivamente online.
Per scelta, non disponiamo di punti vendita fisici o spazi espositivi: non dovendone sostenere i costi di gestione, possiamo continuare ad offrire prodotti di qualità mantenendo prezzi sempre vantaggiosi.

Se acquisto su Duzzle posso beneficiare del bonus mobili?

Si! Ricordati di chiedere fattura in fase d’ordine spuntando l’apposita casella e compilando i dati relativi alla fatturazione.
Scegli uno di questi metodi di pagamento tracciabili: bonifico bancarioPayPal o carta di credito.
Non è necessario che il bonifico bancario sia parlante: nella causale del pagamento sarà sufficiente indicare il numero del tuo ordine.
Per ulteriori info sul Bonus Mobili consulta il sito dell’Agenzia delle Entrate: https://www.agenziaentrate.gov.it/portale/Aree+tematiche/Casa/Agevolazioni/Bonus+mobili+ed+elettrodomestici/

Quali sono i costi di spedizione?

Per scoprire tutte le informazioni sui costi di spedizione e le modalità di consegna consulta la pagina del sito dedicata a spedizione e consegna.

Come posso tracciare il mio ordine?

Le informazioni sul tracciamento dell’ordine vengono fornite nella mail di conferma di avvenuta spedizione.
Se il tuo ordine è stato affidato ad un corriere espresso ti verrà inviato un codice tracking tramite mail o SMS.
Se il tuo ordine, invece, è stato affidato ad un trasportatore dedicato, verrai contattato/a telefonicamente per prendere appuntamento per la consegna e potrai concordare una data ed una fascia oraria in cui sarai disponibile a ricevere.
Per ulteriori info, visita la pagina del sito dedicata a spedizione e consegna.
 

Posso ordinare ora e ricevere l’ordine più avanti?

Si!  Puoi concludere l’ordine e decidere di posticipare la spedizione fino ad un massimo di 30 giorni dalla conferma dell’acquisto. Sarà sufficiente indicare questa necessità nel campo NOTE che troverai in fase d’acquisto. Sarai successivamente contattato per la conferma.

P.S. Il periodo può variare in base ai tempi di preparazione del prodotto.

Effettuate il ritiro dell’usato?

I nostri trasportatori sono autorizzati solamente al trasporto della merce dai nostri magazzini al tuo indirizzo. Non viene effettuato il servizio di ritiro dell’usato.

Il mio ordine è arrivato danneggiato, cosa devo fare?

Se il tuo ordine ha subito un danno da trasportoaccetta la merce e firma la bolla di ritiro annotando dettagliatamente le condizioni degli imballi e della merce (se già visibile) al momento della consegna.
A questo punto, hai 5 giorni di tempo, per inviarci una segnalazione a servizioclienti@duzzle.com allegando le foto del materiale danneggiato. Sarà nostra premura contattarti nel minor tempo possibile ed offrirti una rapida soluzione.
Per ulteriori info, visita la pagina dedicata a sostituzioni e resi


Posso restituire un articolo che non mi piace?

Si! Hai 14 giorni di tempo dalla ricezione del tuo ordine per cambiare idea sul tuo acquisto e richiedere il reso di uno o più prodotti.
In caso di reso, la responsabilità e il costo di rientro della merce resa è sempre a carico del cliente.
Per ulteriori info, visita la pagina dedicata a sostituzioni e resi.


I prodotti sono coperti da garanzia?

Tutti i nostri prodotti sono garantiti 24 mesi.
Per ulteriori info, visita la pagina dedicata a garanzia e resi:

Posso pagare il mio ordine in contanti?

Il pagamento in contanti alla consegna (contrassegno) è possibile solo per ordini di importi inferiori ai 300€.


Posso richiedere fattura?

Si! È possibile richiedere la fattura spuntando l’apposita casella in fase d’ordine e compilando i campi relativi ai dati di fatturazione.
Se non richiesta in fase d’ordine, non verrà emessa nessuna fattura, ma verrà rilasciato un normale D.D.T. (documento di trasporto), valido comunque ai fini della garanzia.


Posso pagare a rate?

Si! È possibile acquistare i nostri prodotti a rate e senza interessi per ordini a partire da 100€. Ti invitiamo a consultare la pagina dedicata ai metodi di pagamento

È necessario registrarsi al sito per effettuare un ordine?

No, puoi effettuare un ordine anche come ospite. In questo caso, ti verranno richiesti solamente i dati necessari all’evasione dell’ordine (indirizzo mail, indirizzo di consegna, ecc.), ma non potrai accedere allo storico dei tuoi ordini o monitorare il cambiamento di stato dei tuoi ordini attivi. Gli aggiornamenti più importanti ti verranno comunque notificati tramite mail.

Posso usufruire di qualche codice sconto?

Se non l’hai ancora fatto, iscriviti alla nostra newsletter: oltre che a restare sempre aggiornato/a su tutte le nostre novità e promozioni, riceverai subito un codice sconto di € 20,00  sul totale del tuo ordine, valido su una spesa minima di € 150,00 (spese di spedizione escluse). 

Iscriviti subito inserendo il tuo indirizzo mail nell’apposita sezione dedicata alla newsletter, sulla pagina principale del sito: www.duzzle.it.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni OK