Ecco un elenco delle domande che ci vengono fatte più spesso e le relative risposte, divise per argomento.
Il nostro è un’e-commerce e i nostri prodotti vengono venduti esclusivamente online.
Per scelta, non disponiamo di punti vendita fisici o spazi espositivi: non dovendone sostenere i costi di gestione, possiamo continuare ad offrire prodotti di qualità mantenendo prezzi sempre vantaggiosi.
Possono usufruire di IVA agevolata al 4% le persone con un'invalidità motoria certificata che desiderano acquistare poltrone relax alzapersona. Per informazioni sulla procedura d'acquisto, visita la pagina dedicata alle Agevolazioni Fiscali.
Certamente: ricordati di chiedere fattura in fase d’ordine spuntando l’apposita casella e compilando i dati relativi alla fatturazione.
Scegli uno di questi metodi di pagamento tracciabili: bonifico bancario, PayPal o carta di credito.
Non è necessario che il bonifico bancario sia parlante: nella causale del pagamento sarà sufficiente indicare il numero del tuo ordine.
Per ulteriori info sul Bonus Mobili consulta il sito dell’Agenzia delle Entrate: https://www.agenziaentrate.gov.it/portale/Aree+tematiche/Casa/Agevolazioni/Bonus+mobili+ed+elettrodomestici/
Valore Carrello | Spese di Spedizione |
---|---|
< 50 | 9,99 € |
> 50€ < 100€ | 14,99 € |
> 100€ < 200€ | 24,99 € |
> 200€ < 400€ | 39,99 € |
> 400€ < 600€ | 49,99 € |
> 600€ | GRATIS |
Valore Carrello | Spese di Spedizione |
---|---|
Qualsiasi | 99,98 € |
Servizio | Costo |
---|---|
Montaggio Articolo (facoltativo) Solo se selezionata la consegna in appartmento e uno o più prodotti lo prevedono |
59,90€ |
Per ulteriori info, visita la pagina del sito dedicata a spedizione e consegna.
Le informazioni sul tracciamento dell’ordine vengono fornite nella mail di conferma di avvenuta spedizione.
Se il tuo ordine è stato affidato ad un corriere espresso ti verrà inviato un codice tracking tramite mail o SMS.
Se il tuo ordine, invece, è stato affidato ad un trasportatore dedicato, verrai contattato/a telefonicamente per prendere appuntamento per la consegna e potrai concordare una data ed una fascia oraria in cui sarai disponibile a ricevere.
Per ulteriori info, visita la pagina del sito dedicata a spedizione e consegna.
Certamente: puoi concludere l’ordine e decidere di ricevere la merce anche tra qualche mese. Sarà sufficiente indicare questa necessità nel campo dedicato alle note cliente, che troverai in fase d’ordine: in questo modo, sapremo che dovremo attendere il tuo OK prima di procedere alla spedizione. A questo punto, potrai contattarci quando sarai pronto/a a ricevere.
I nostri trasportatori sono autorizzati solamente al trasporto della merce dai nostri magazzini al tuo indirizzo. Non viene effettuato il servizio di ritiro dell’usato.
Se il tuo ordine ha subito un danno da trasporto, accetta la merce e firma la bolla di ritiro annotando dettagliatamente le condizioni degli imballi e della merce (se già visibile) al momento della consegna.
A questo punto, hai 5 giorni di tempo, per inviarci una segnalazione tramite l’apposito form ( ), allegando anche delle foto del materiale danneggiato. Sarà nostra premura contattarti nel minor tempo possibile ed offrirti una rapida soluzione.
Per ulteriori info, visita la pagina dedicata a sostituzioni e resi:
Certo: hai 14 giorni di tempo dalla ricezione del tuo ordine per cambiare idea sul tuo acquisto e richiedere il reso di uno o più prodotti.
Fai una richiesta di reso tramite l’apposito form e riceverai quanto prima informazioni sulla procedura di restituzione della merce.
In caso di reso, la responsabilità e il costo di rientro della merce resa è sempre a carico del cliente.
Per ulteriori info, visita la pagina dedicata a sostituzioni e resi.
Tutti i nostri prodotti sono garantiti 24 mesi.
Per ulteriori info, visita la pagina dedicata a garanzia e resi:
Il pagamento in contanti alla consegna (contrassegno) è possibile solo per alcune categorie di prodotti e per ordini di importi inferiori ai 300€.
Certamente: è possibile richiedere fattura spuntando l’apposita casella in fase d’ordine e compilando i campi relativi ai dati di fatturazione. Se l’indirizzo di spedizione è differente, ti invitiamo a compilare anche i dati necessari alla consegna.
Se non richiesta in fase d’ordine, non verrà emessa fattura, ma verrà rilasciato un normale D.D.T. (documento di trasporto), valido comunque ai fini della garanzia.
Certamante, è possibile pagare in tre rate a 0 interessi per ordini da €100 a €2000
Per ulteriori info, visita la pagina dedicata ai metodi di pagamento.
Se desideri pagare con una carta di credito dovrai scegliere il metodo di pagamento PayPal/carta di credito. PayPal è semplicemente un circuito di sicurezza attraverso il quale vengono processati i pagamenti elettronici.
Non sarà necessario aprire un account PayPal, ma dovrai inserire solo i dati della carta.
Per ulteriori info, visita la pagina dedicata ai metodi di pagamento.
No, puoi effettuare un ordine anche come ospite. In questo caso, ti verranno richiesti solamente i dati necessari all’evasione dell’ordine (indirizzo mail, indirizzo di consegna, ecc.), ma non potrai accedere allo storico dei tuoi ordini o monitorare il cambiamento di stato dei tuoi ordini attivi. Gli aggiornamenti più importanti ti verranno comunque notificati tramite mail.
Se non l’hai ancora fatto, iscriviti alla nostra newsletter: oltre che a restare sempre aggiornato/a su tutte le nostre novità e promozioni, riceverai subito un codice sconto del 5% sul totale del tuo ordine (spese di spedizione escluse), senza limiti di spesa. Iscriviti subito inserendo il tuo indirizzo mail nell’apposita sezione dedicata alla newsletter, sulla pagina principale del sito: www.duzzle.it.